Il Filo di Lu

Sito

Home
Chi sono? tutto su di me
Link degli amici e affiliati
Linkami sul tuo sito
Blog con le novità
Libro degli ospiti se sei passato, lasciami una traccia!
Contattami via mail

I miei lavori

Decoupage
Maglia
Punto croce
Tombolo
Hardanger
Restauri
Uncinetto
Intaglio

Spiritualità

Dolcezze per l'anima
Messaggi di luce
Bambini indaco e cristallo chi sono, da dove vengono..

Archeologia sperimentale

Clan del Cigno e del Lupo
Tessitura a telaio celtico

Info

Web Mistress: Lucia Brandolin
Web Designer: Lisa Misculini
Codice: Html e CSS
Sito attivo da Febbraio 2oo8

Un Essere di Luce…
9 dicembre 2007

Ciao! Chi sei?

Un Essere di Luce… volevo dirti di avere più fiducia in te stessa…
Tu fai tanto ma ancora non ti occupi di ciò che sei venuta a fare qui. Non pensare, agisci. Hai lavorato tanto, ora riposati un po' e vedrai che dopo raccoglierai i frutti, anche se c'è ancora dell'altro da fare.
Non sentirti combattuta tra il filo e le mani. Cura con le mani solo quando ti si presenta occasione, per il resto … Fai.

Lucia: Ci sei ancora?

Sì, ci siamo, siamo sempre accanto a te, solo che tu non ti accorgi di noi.
Il tuo compito ora cambia: diventa da curare ad insegnare ad altri come si fa a curare, con amore verso se stessi. Ora puoi farlo.
Sradica il potere per tirare fuori il proprio potere , questo è quello che c'è da dire, insegnare, ma tu già lo sai, ora hai la conferma.
Insegna tutto ciò che serve per conoscersi meglio, per portare la luce dove ci sono ancora tenebre, proprio nelle parti interne. Non ascoltare chi ti delega di fare.
Tu per gli altri hai già fatto tanto, troppo… Ora è arrivato per te il momento di rilasciare. Non mandare via, anche se in modo gentile il tuo compagno (è entrato mio marito in stanza e gli ho detto di lasciarmi da sola) è ora che anche lui inizi, ha fatto un grosso passo, importante per il suo divenire.
Avete compiti simili ma diversi. Ora per lui sarà più facile ma deve impegnarsi. Digli di scrivere favole, non deve essere una cosa difficile da capire ma scorrevole da leggere, per divertirsi imparando. Il suo compito è questo, ma tu glielo hai già detto e sai avere pazienza.
Hai imparato tanta tecnica, ora mettila in pratica. Scatena la tua fantasia creativa. È un tesoro che ancora non sai calcolare.
Ma ricorda non è per tutti, è solo per quelli che sanno riconoscerlo. Tu sei il collante tra la gente, lo hai sempre fatto…
Ora trova un tuo posto dove stai bene e ti senti amata, scegli accuratamente.




Torna indietro