Il Filo di Lu

Sito

Home
Chi sono? tutto su di me
Link degli amici e affiliati
Linkami sul tuo sito
Blog con le novità
Libro degli ospiti se sei passato, lasciami una traccia!
Contattami via mail

I miei lavori

Decoupage
Maglia
Punto croce
Tombolo
Hardanger
Restauri
Uncinetto
Intaglio

Spiritualità

Dolcezze per l'anima
Messaggi di luce
Bambini indaco e cristallo chi sono, da dove vengono..

Archeologia sperimentale

Clan del Cigno e del Lupo
Tessitura a telaio celtico

Info

Web Mistress: Lucia Brandolin
Web Designer: Lisa Misculini
Codice: Html e CSS
Sito attivo da Febbraio 2oo8

Bambini indaco e cristallo

Questo è il "posto " per parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: i bambini.
Sappiamo bene che i bambini sono il nostro futuro, nostro futuro inteso come futuro dell'Umanità.
Siamo in un periodo di intense trasformazioni, una buona parte di noi sa che esiste "un qualcosa che sta oltre il velo ", altri non ancora ed è proprio a loro che mi rivolgo.

Cosa vuol dire "oltre il velo "? Vuol dire che non esiste solo quello che vediamo, tocchiamo o sentiamo con i nostri sensi … ma c'è un qualcosa di più, che va oltre.
Siamo stati abituati a pensare, quindi a conoscere, che la Terra sia solo materiale…non è così! Esistono gli Angeli, gli spiriti Guida e altre Entità che aspettano solo che noi chiediamo il loro aiuto, aspettano perché sanno che qui sulla Terra c'è il "libero arbitrio " cioè che siamo noi a decidere della e per la nostra vita.

Ora vi e mi chiederete…ma cosa centrano i bambini?!
I bambini quando nascono sono puri, cioè non hanno, ancora, condizionamenti siamo noi poi che li "educhiamo " e diciamo loro quando vedono queste entità "che i mostri non esistono, o che parlano con l'amico immaginario "! No! loro vedono e sentono ciò che a noi è stato portato via…
Cioè la capacità di parlare con quelli che stanno oltre il velo! Vi posso raccontare della mia esperienza…
Io stessa sono una ex bambina cristallo e porto ancora le conseguenze emozionali per tutto il male che mi è stato fatto, per ignoranza, grossissima ignoranza, ma solo ora che ho 43 anni sto capendo chi sono, neanche lo immaginavo.

Ma grazie al Reiki e a persone dal cuore grande che ho incontrato e, per fortuna, continuo ad incontrare e leggendo determinati libri, solo ora capisco chi sono.
Ho sposato a mia volta un indaco e abbiamo generato una indaco ed un cristallo.

Ma chi sono questi indaco e cristallo? Sono bambini venuti dalle stelle, sono anime potenti che portano dentro di sé energie alte di Amore incondizionato.
Gli adulti di oggi hanno cominciato a venire sulla Terra dopo la seconda guerra mondiale, quindi noi siamo i precursori, i ricognitori… noi abbiamo iniziato il lavoro di pulizia e di rinnovo così ora possono venire i bambini più potenti nell'Amore.

Gli indaco sono i distruttori di vecchi schemi che ormai non servono più, la vita assieme a loro risulta mooolto interessante perché non accetteranno mai un "si deve fare così perché sì! " non "s'inquadra " un indaco, usano il "macete " per distruggere, per far spazio nella giungla della vita. Fiutano la falsità e ve la porgono come una vecchia verità che ora non va più bene.

Poi, quando il terreno è sgombro arrivano i cristallo … hanno un'energia d'Amore elevatissima, possono avere grandi occhi chiari e se non li hanno … quando ti guardano … ti vedono dentro, ti leggono l'anima, e a certe persone che hanno qualcosa da nascondere danno proprio fastidio, ma sono esseri meravigliosi perché corrono sempre in aiuto di chi ha bisogno, sono guaritori, sono dei "grandi maestri ". Quando parli con loro ti sembra di parlare con qualcuno che è più grande per l'età che vedi.

Senza un indaco un cristallo ha vita dura, molto dura, lo so bene io e chi è come me. Gli indaco hanno grossi problemi a star fermi e in America i medici sono riusciti a somministrar loro addirittura il Ritalin che è un farmaco dall'effetto calmante, ma con certi drammatici effetti collaterali. Ok , magari i genitori e i maestri staranno in pace ma non riduciamo i bambini a degli zombi per nostro tornaconto.

I bambini sono bambini e lasciamogli fare il loro mestiere!!! Impariamo noi, da loro, ascoltiamoli con il cuore e scopriremmo cose meravigliose. Non diciamo loro bugie, tanto poi le scoprono. Quando promettiamo, diamo … altrimenti saranno i primi a non seguirci, siamo cioè coerenti!
Se non siamo capaci di amare noi stessi, loro faranno di tutto per stimolarci a farlo, e non andranno certo per il sottile!
Ma soprattutto amiamoli con tutto il nostro cuore, saremo abbondantemente ricambiati, diciamoglielo perché fa bene sia a loro che a noi. Pensiamo a loro come si pensa ad un amico perché noi abbiamo il grande onore di accompagnarli a diventare degli adulti che a loro volta avranno dei figli e ... se non ricevono Amore poi non saprebbero neanche darlo.

Essere genitori è qualcosa di complesso perché è un insieme: bisogna esseri padri e madri come pure papà e mamma, cioè non solo chi genera, ma anche permettere loro di provare, di sperimentare, guardando da lontano perché non si facciano troppo male, oppure fidandosi della loro indole, del loro sentire e facendo "il tifo " per loro, il tutto condito con familiarità, con dolcezza.

Mi auguro che tutto ciò vi abbia incuriosito tanto da voler sapere qualcosa di più. Ci sono libri come:

-"Indaco" di Paola Giovetti, Edizioni Mediterranee;

-"Manuale per genitori di bambini indaco" di Carolina Hehenkamp, Macro Edizioni

-"Bambini cristallo" di Carol Saito, Edizioni Cerchio della Luna.

Basta andare in libreria e aver voglia di leggere con il cuore e la mente elastica ed aperta! Un bel sito è www.stazioneceleste.it nella sezione Starchild di Celia Fenn.

Credo sia importante , ora più che mai, informarsi ed informare come si riconoscono questi bambini-adulti perché siamo genitori e, prima di esserlo, siamo stati anche noi bambini purtroppo anche non capiti, ascoltati e peggio ancora non amati.
Per questo motivo è importantissimo iniziare ad amarsi, se non lo hanno fatto gli altri, cioè chi avrebbe potuto-dovuto farlo … facciamolo noi stessi per noi stessi: ce lo meritiamo!!! Buona lettura e buona vita assieme ai vostri grandi bambini!





Ecco qui di seguito qualcosa su cui riflettere.

Lettera a tutti i genitori del mondo

Questo è un lavoro fatto da un gruppo di persone adulte.
Il lavoro consisteva nell'andare a contattare il proprio "bambino interiore" e questo è ciò che ne è risultato.
Pensateci: queste sono tutte persone adulte che avevano ancora qualcosa di irrisolto con i propri genitori, hanno lavorato intensamente per poter esprimere quello che non sono riusciti a esprimere prima.
Si possono evitare molte sofferenze se noi genitori rimaniamo in ascolto evitando così di far soffrire chi ci chiede solamente e semplicemente di essere accompagnato nella sua crescita fisica, emotiva quindi spirituale in questo mondo materiale.

Piccola precisazione: nella parola MATERIALE cè MATER= madre
e ciò riconduce alla nostra Madreterra..
Pachamama per la cultura andina.

Pensateci.. prima di parlare, prima di dire qualcosa che può ferire
i vostri cuccioli perché essi sono i cuccioli di tutti..
della nostra Madre Terra.