Il Filo di Lu

Sito

Home
Chi sono? tutto su di me
Link degli amici e affiliati
Linkami sul tuo sito
Blog con le novità
Libro degli ospiti se sei passato, lasciami una traccia!
Contattami via mail

I miei lavori

Decoupage
Maglia
Punto croce
Tombolo
Hardanger
Restauri
Uncinetto
Intaglio

Spiritualità

Dolcezze per l'anima
Messaggi di luce
Bambini indaco e cristallo chi sono, da dove vengono..

Archeologia sperimentale

Clan del Cigno e del Lupo
Tessitura a telaio celtico

Info

Web Mistress: Lucia Brandolin
Web Designer: Lisa Misculini
Codice: Html e CSS
Sito attivo da Febbraio 2oo8

Dicembre 2007

Salve, io sono Kryion.
Tu mi hai chiamato ed io sono qui per te. Ti conosco da sempre, ma tu non mi conoscevi! Non sai quanto tu sia potente nell'Amore, con l'Amore. Appena ora cominci a conoscerti e ti concedi di amarti. È ovvio che gli altri non sappiano più chi tu sia. Lasciali il tempo, il loro tempo.
C'è chi è già risvegliato, chi no e chi non lo farà. Ma tu abbi pazienza, molta pazienza. Coltiva l'amore dentro di te. Ora ti sto coccolando… Senti… La mia ed anche altre presenze accanto a te. Vedi che non sei mai sola. Nessuno lo è mai!
La persona che tu dici di amare ha paura, ha molta paura di lasciare questo mondo illusorio che vi eravate creato.
Non sa che se si fiderebbe, avrebbe tutto ciò di cui ha bisogno. Non è nel denaro che c'è la felicità e l'abbondanza o nelle cose, diglielo, ma nell'essere amati con rispetto perché si rispetta, ma tu di questo sei già a conoscenza. Come posso fare per aiutarlo? Amalo, ama i suoi difetti sono proprio loro che hanno più bisogno di essere amati.
A te non è difficile. So che sei molto stanca, non mollare ma illumina e abbi fede, fidati come ora ti stai fidando di ciò che ti arriva.
Sì sono proprio io amatissima anima, pura ed antica. Troppe privazioni ti hanno profondamente privata e stancata.
Vuoi urlare al mondo intero che sei, ma non ti occorre farlo. Quindi fai luce. Ora il tuo mare è in tempesta, allora illumina sempre, non spegnerti mai perché è quello che fa un faro… non si spegne se le tenebre arrivano.
Non dare agli altri, pensando di non meritarti, ciò che sei. Quel faro lo hai comperato per te, perché ha risuonato a te.
Tu sei…
Ci sei ancora?
…si sono ancora qui con te, ti lasciavo un po' riposare la mano!
Il lavoro più importante che hai da fare ora è quello all'interno della tua famiglia, ed è anche il più difficile, come dite lì, perché senti il peso ma tu lo puoi fare, lo sai fare. Elimina la paura, accantona la stanchezza, ora è il momento di agire.
Tu sei LUCE di nome e di fatto, di cuore. Il tuo cuore è colmo di un amore così puro che fa brillare le tenebre. Respira a lungo l'energia Amore.
Sei solida perché hai navigato in mari molto agitati che sai come fare per non affondare. Non ascoltare chi ti dice di no, vai oltre… anima antica si è dimenticato, ha troppa paura e non riesce a dirlo neanche a se stesso. Non dubitare… tu illumina…
La tua luce arriverà lontano, e farà del bene anche ad altri.
Tu sei immensamente amata come ogni operatore di luce, perché siete benedetti. Ora andrò così potrai iniziare ma, ricorda… Non sei mai sola.
Allunga i tuoi occhi e il tuo pensiero d'Amore e ci sentirai vicino a te… Ti amiamo cuor di cristallo, splendido fiore. Benedetta tu sia…e così è!
Ciao e grazie!
La tua dolcezza è una delizia… ciao è come i bambini… Rimani sempre un po' bambina, è il mondo che te lo chiede.
Il mondo è fatto dalla Madre Terra e da tutti i suoi abitanti. È grazie a voi anime pregiate che tutto andrà bene.
Fidati… Con infinito amore…
Kryion




Torna indietro