Il Filo di Lu

Sito

Home
Chi sono? tutto su di me
Link degli amici e affiliati
Linkami sul tuo sito
Blog con le novità
Libro degli ospiti se sei passato, lasciami una traccia!
Contattami via mail

I miei lavori

Decoupage
Maglia
Punto croce
Tombolo
Hardanger
Restauri
Uncinetto
Intaglio

Spiritualità

Dolcezze per l'anima
Messaggi di luce
Bambini indaco e cristallo chi sono, da dove vengono..

Archeologia sperimentale

Clan del Cigno e del Lupo
Tessitura a telaio celtico

Info

Web Mistress: Lucia Brandolin
Web Designer: Lisa Misculini
Codice: Html e CSS
Sito attivo da Febbraio 2oo8

6 dicembre 2007

Basta con la sofferenza, è vero, per te , è vero. Hai concluso con ci, ò.
Tu sei andata oltre, il tuo cuore è aperto, è aperto alla Coscienza e alla Conoscenza di chi è, di ciò che sei…
Un essere venuto dalle stelle per portare amore, per far ricordare come si fa ad amare. Sappi dire di no alle energie basse, poi stai male e quando è troppo è troppo. Te ne sei accorta, ma non ascoltare chi non sa rispettare la tua essenza.
Tu sei fatta per dare agli altri il senso dei piccoli passi. Lascia agli altri il lavoro grosso, tu non sei una traduttrice ma una ascoltatrice. Il tuo compito è quello di portare la gioia, la gioia per il grande cambiamento.
Tu sei per far vedere cosa c'è più in là di ciò che oggi ancora si vive come inferno che avete deciso di vivere per provare.
Ma ora basta, è giunto il momento dell'Amore, di ciò che era, di ciò che sarà. Ci sarà ancora guerra tra il bene ed il male.
Siate fari, alberi ben radicati e collegati a Madre Terra e a Padre Cielo. Curate la terra facendo i custodi. Non dubitare più… Non ti siamo sempre vicini, siamo vicini a tutti gli esseri -stelle come te perché voi avete, siete il potere dell'Amore.
Siete stati protetti per non inquinarvi nella materialità, perché voi avevate un altro servizio nell'amore…
Quello di aiutare a innalzare energia pura. Raccogli le tue idee che sono molte. Hai visto bene: hai mani per curare ed hai mani per fare. Il tuo scopo è doppio.
Scegli con chi stare. Stai solo dove ti senti perfettamente bene, perché basta con la sofferenza. È ora che tu ami te stessa come sei capace di amare chi ti sta vicino oppure lontano.
La tua luce arriva lontano, quindi rimani salda nell'amore e cerca chi è come te. Tessi la rete d'amore. È potentemente semplice. Onora i tuoi spazi sacri e falli rispettare. Il tuo cuore è puro, non hai niente da temere. Non aver mai paura e fai ciò che sai che è giusto per te. Noi ti onoriamo.
Il tuo calice è colmo, irradia per te stessa, poi per gli altri. Noi ti stiamo accanto e ti riconosciamo come un essere di luce e la tua parte fata è quella di tessitrice di buona fortuna per te e poi per gli altri. Noi ti amiamo infinitamente come si ama chi è.

Chi sei?

Un Essere di Luce come te, il nome non ha importanza perché l'amore è.

Hai un messaggio per la mia amica?

Sì…ha fatto un lavoro splendido, ora dille che il tempo è lineare è un suo condizionamento, che vada oltre, che guardi più in là di ciò che ha dovuto e voluto guardare fino ad adesso.
È ora di andare oltre al dolore. Che si dia il tempo di lavorare nell'interiorità, la fretta non è una buona consigliera. Qui non c'è il tempo, c'è solo amore. Che si fermi quando le sembra che il tempo le sfugge e prenda invece tempo per amarsi, che entri in se stessa, che stia più ferma, solo per riflettere come fare il prossimo passo.
Questo tempo passato qui sarà importante per la svolta che va diritta verso ciò che è. Ma perché vi complicate sempre le cose?
Che si colleghi alla sua parte divina, lei sa sempre cosa fare. "Lascia che sia" è il suo nuovo motto, ma è importante tutelarsi.

Ora riposati, ne hai bisogno e bacia il tuo uomo, anche lui ha fatto notevoli passi. Non gli è sempre facile capirti. La tua mente, per lui, è contorta.
Digli che ciò non è vero, che tu non ragioni… Sei Amore.
Oggi ti abbiamo guarita dalla sofferenza.

Ora riposa.

[Ho preferito evitare di mettere il nome della mia amica, per salvaguardare la sua pivacy]




Torna indietro