Il Filo di Lu

Sito

Home
Chi sono? tutto su di me
Link degli amici e affiliati
Linkami sul tuo sito
Blog con le novità
Libro degli ospiti se sei passato, lasciami una traccia!
Contattami via mail

I miei lavori

Decoupage
Maglia
Punto croce
Tombolo
Hardanger
Restauri
Uncinetto
Intaglio

Spiritualità

Dolcezze per l'anima
Messaggi di luce
Bambini indaco e cristallo chi sono, da dove vengono..

Archeologia sperimentale

Clan del Cigno e del Lupo
Tessitura a telaio celtico

Info

Web Mistress: Lucia Brandolin
Web Designer: Lisa Misculini
Codice: Html e CSS
Sito attivo da Febbraio 2oo8

6 giugno 2008 in meditazione con Miti, ognuno a casa sua

Oak… La grande quercia

Benvenute, sono il fauno della grande quercia.
Sono con voi a festeggiare e grazie per avermi scelto. Questa quercia rappresenta la vostra calma, la vostra saggezza e la vostra conoscenza. Vi onoro per il grande lavoro che avete fatto.
Tutte e due per strade separate che però vi hanno fatto rincontrare. Ora godetevi i frutti del vostro lavoro. Onorate i tempi di riposo, sono sacri come le vostre strade. Appoggiatevi pure a me, io vi sostengo con onore. Sappiate che la mia forza è la vostra forza. Non indugiate, proseguite nella vostra ricerca che vi porterà esattamente a ciò che sapete essere così parte di voi.
I percorsi sono diversi ma gli effetti sono uguali. Portate luce, come fanno altri come voi. Sono qui in veste di Maestro, vi porto la calma saggia senziente e tutelante… e vi ricordo di collegarvi a me ogni qual volta ne sentiate bisogno.
Sentite la calma di questo secolare bosco? È la vostra calma. Qui niente filtra perché questo è il vostro posto di pace. Potrete incontrarvi qui ogni volta che ne sentite il bisogno. Potete anche venirci da sole e ricaricarvi quando sentite stanche e provate. Tutto ciò vi serve per capire che la calma è un luogo dentro voi stesse, perché voi siete quella quercia che io rappresento.

Tu Miti..ferma ogni tanto i tuoi pensieri turbinosi, fermati.
Solo con la calma saprai prendere la decisione per la "tua" strada. E tu Lucia…percorrila, ora è giunto il tuo momento. Ora puoi essere libera e solare, degna di tutto ciò che sei. Io sono Oak, la grande Quercia Re di questa foresta, tutti mi rispettano per la secolare saggezza e io sono al servizio di tutti.
Faccio ombra a chi me lo chiede, nutro con le mia ghiande e sto a segnare il confine tra il ieri e l'oggi. Dopo di me c'è il grande fiume che tutto fa scorrere così i pensieri scivolano verso il grande mare. Io sono Oak, la quercia che vi nutre e vi fa ricordare chi siete. Io sono voi, non dimenticatevelo mai. Ora vi lascio qui a riposare, quando volete e quando vorrete… ritornate nel vostro mondo. Questo è un luogo fatato, è un luogo delle vostre menti creatrici, ma io sono vero.

Lucia lo sa perché lei parla alla Natura e la Natura risponde a lei con i fiori bellissimi che allietano la sua giornata. Lei si merita tutto ciò perché sa accudire, curare, amare e la Natura e noi le stiamo intorno come gli animali che le rispondono quando lei parla, ma lei pensa di non sentire, anche se in fondo al suo cuore sa benissimo che non è così!
E ha già avuto molte prove. Lascia che sia… noi ti aspettiamo. Per te Miti… non preoccuparti, le cose arrivano a tempo debito, basta aspettare. Non è proprio un tuo talento aspettare ma imparerai.
Sei già sulla buona strada, trova il tuo modo e poi saprai fare anche tu. Noi ti aspettiamo pazientemente. Chiedilo e ti sarà data l'opportunità di sentire, di sentirci. Ma hai ancora un po' di paura, anche se lo vuoi.

(Entrano nella stanza come un tornado mio marito e mia figlia, e quando faccio presente loro quello che sto facendo se ne escono ridendo, ma mio marito chiede scusa a me e alla quercia, e allora sento una gran risata e…)

Ha ha ha… si è come un turbine di pensieri affollati.
Digli di agire con calma e procedere con armonia… è in ottima strada.
Digli di non voltarsi così tanto spesso indietro, che la strada davanti a lui è piana, che se ne accorga, invece di fare innutili fatiche!!!

Ora vado, ma quando volete io ci sono.




Torna indietro