Il Filo di Lu

Sito

Home
Chi sono? tutto su di me
Link degli amici e affiliati
Linkami sul tuo sito
Blog con le novità
Libro degli ospiti se sei passato, lasciami una traccia!
Contattami via mail

I miei lavori

Decoupage
Maglia
Punto croce
Tombolo
Hardanger
Restauri
Uncinetto
Intaglio

Spiritualità

Dolcezze per l'anima
Messaggi di luce
Bambini indaco e cristallo chi sono, da dove vengono..

Archeologia sperimentale

Clan del Cigno e del Lupo
Tessitura a telaio celtico

Info

Web Mistress: Lucia Brandolin
Web Designer: Lisa Misculini
Codice: Html e CSS
Sito attivo da Febbraio 2oo8

Settembre 2007

In meditazione…

Pochi sono quelli che hanno il diritto di scrivere le parole d'oro, e tu sei una di quelli.
Attingi dall'oro il tuo sapere, la conoscenza e scrivi a caratteri d'oro nel tuo cuore.
I Maestri ti sono vicino. Sono vicini a te… Maestra.
La donna vera che usa il telaio e tesse, tesse per se stessa, tesse per gli altri affinché abbiano di che coprirsi… Questo è Amore. Tessi per te stessa, ora. La vedi quella donna? Sei tu, ti sorride e ti invita al suo- tuo telaio. È il telaio della Conoscenza, siediti accanto a lei e ricorda imparando, ti sta mostrando la strada, ma tu lo sai già fare. Rimani in te stessa ora.

Lucia: "È difficile vivere a volte in questo mondo…

Sì è vero, lo sappiamo bene noi, ma hai scelto tu di esserci… È proprio li che devi essere. Non è nelle parole che avrai la risposta ma nel silenzio e lo sai. Chi ha la corazza ce l'ha perché ha paura.
Tu le affronti le tue paure. Viene, vieni al tuo centro, lascia perdere l'orgoglio: ti è nocivo. Lascia perdere l'orgoglio degli altri: ti è ancora più nocivo. Innalza ciò che hai di più caro al cielo pur restando ben radicata. Tu sei guardiana della Madre Terra.
Ricordati del potere medicina della tartaruga. Dovranno cambiare molte cose. Molti scelgono ora di andare via, altri soffriranno per i cambiamenti inevitabili ma tu guarda e cura, cura e proteggi. Non esporti, guarda in silenzio perché il silenzio è saggio… è saggezza, e la saggezza è oro e purezza. È per questo che ti abbiamo detto di andare nella Natura. Lei ti chiama… ma tu non rispondi, rispondi allora!!!
Scegli chi è come te e vai… andate… via dai rumori della vostra vita, nel silenzio saprai. Ecco ora non soffri più, ora sei.
Ti siamo sempre vicini, ti proteggiamo. Non farti massacrare più. Noi usiamo la penna per scrivere e tu la vedi, e quando la vedi è un invito ad ascoltare, a scrivere. Prendi la tua penna e scrivi. Guarda come si è espanso il tuo cuore, si è accomodato dentro al tuo corpo così hai compattato, ora non hai più bisogni.
Gli Esseri di Luce




Torna indietro